d_roms

Il d-ROMs fast test (brevettato) è l’evoluzione del noto d-ROMs dal quale si differenzia per la maggiore velocità di esecuzione.
Infatti il tempo di lettura è dimezzato e passa da 5 minuti a 2 minuti e 30 secondi mantenendo inalterate tutte le altre caratteristiche del d-ROMs test.

Un test affidabile, preciso, ripetibile che consente di determinare lo stato di benessere di un essere vivente misurando la concentrazione ematica dei ROM (Reactive Oxygen Metabolites = Radicali liberi).

Il CNR (Centro Nazionale delle Ricerche)ha dimostrato che i valori dei radicali liberi ottenuti con d-ROMs fast testsono del tutto sovrapponibili a quelli ottenuti con il “golden standard” vale a dire con ESR (Electron Spin Resonance).

d_roms

I risultati ottenuti vengono espressi in U CARR, che è diventata l’unità di misura dei radicali liberi, adottata e riconosciuta dalla comunità scientifica internazionale.

Per effettuare il d-ROMs fast test è sufficiente una piccola quantità di sangue capillare prelevata dal polpastrello o di sangue venoso.

E’ possibile richiedere maggiori informazioni contattando H&D via email a info@hedsrl.it.


Il test d-ROMs fast è confezionato, insieme al PAT test, nel kit REDOX FAST  e contiene tutto il necessario per eseguire 50 test, eccetto cotone e alcool.
Composizione del kit REDOX FAST (d-ROMs test):

– 50 Cuvette predosate R1

– 50 Microvette predosate R2

– 1 boccettino di reagente R3

– 50 Lancette sterili

– 50 Microvette eparinate

– 100 Puntali