Studi Clinici

A partire dalla fine degli anni 90, il sistema FRAS con i suoi test d-ROMs, BAP, PAT e SAT è stato utilizzato da ricercatori e medici di 47 paesi del mondo.

Maggiori Informazioni
Informazioni per il medico

H&D ha raccolto e organizzato nel tempo, grazie alla collaborazione con numerosi scienziati, ricercatori, centri di ricerca e medici, una nutrita collezione di informazioni indispensabili per una corretta comprensione e valutazione dello Stress Ossidativo.

Maggiori Informazioni
Certificati

L’obiettivo di H&D è quello di migliorare sempre la qualità del servizio ai “clienti”: per tale motivo ha deciso di dotarsi di un sistema di gestione qualità dei propri processi interni conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale.

Maggiori Informazioni
Centri di Ricerca

Il sistema composto da FRAS, d-ROMs test e PAT test è il più importante sistema al mondo che permette in maniera scientifica la misurazione dello stress ossidativo in maniera completa. Centri di ricerca e università in tutto il mondo lo hanno infatti scelto e utilizzato come sistema ufficiale per la misurazione dello stress ossidativo.

Maggiori Informazioni
Istruzioni

I test del sistema FRAS sono facilmente eseguibili, il display auto istruente guida l’utente passo dopo passo, H&D mette a disposizione le video procedure dei test per fornire un ulteriore supporto agli operatori.

Maggiori Informazioni
Video e rassegna stampa

Il sistema composto da FRAS, d-ROMs test e PAT  test è stato oggetto di alcune riprese che ne illustrano il funzionamento e le caratteristiche salienti.

Maggiori Informazioni